fbpx

Blog

Jweb Studio > Blog > Pagina 2

Local SEO con Google My Business: come posizionarsi al di sopra dei tuoi competitor

By | 2019-01-18T10:36:36+00:00 23 aprile 2018|JWeb Studio|

Ci siamo: hai finalmente creato la tua nuova scheda My Business (o reclamato la scheda già esistente) grazie alla nostra guida e ora sei pronto per il passo successivo. La domanda che ti porrai ad un certo punto sarà senz'altro "Come supero i miei competitor nel posizionamento?". A meno che la tua non sia l'unica [...]

Omnichannel: cosa significa e perché è essenziale per vendere

By | 2018-10-04T15:54:27+00:00 6 aprile 2018|Web Marketing|

Nel 2018 possiamo affermare che i canali di vendita di un prodotto o servizio stanno cambiando: sono molteplici, ma tutti estremamente ed ugualmente importanti, ognuno di essi singolarmente non basta più, bensì devono essere visti come complementari tra loro in un unico disegno aziendale strategico...

È inutile fare Pubblicità su Facebook (se non sai come farla)

By | 2018-03-23T15:40:49+00:00 23 marzo 2018|Social Media Marketing|

Fare pubblicità su Facebook per la propria azienda non è semplice come può sembrare: creare campagne sponsorizzate al fine di ottenere dei risultati, in particolare in termini di profitti, richiede una logica sottostante e competenze specifiche, altrimenti risulta tutto inutile e controproducente [...]

I trend del 2018 per essere competitivi nel mondo dei social media

By | 2018-09-06T17:19:41+00:00 7 febbraio 2018|JWeb Studio|

Nel mondo dei social media tenersi al passo coi tempi è difficile in quanto i trend cambiano molto rapidamente, ma allo stesso tempo si rivela essenziale prevedere il mercato per cavalcare i trend ed avere successo in ambito digital. Non solo seguire, ma anticipare le tendenze Le aziende stanno cercando in modi sempre diversi di [...]

Mostra altri post