fbpx

Blog

Jweb Studio > Blog > Pagina 2

GDPR: cosa fare e come adeguarsi entro il 25 maggio

By | 2018-05-15T08:34:02+00:00 11 maggio 2018|JWeb Studio|

Il 25 maggio scadrà il tempo massimo per adeguarsi alla normativa GDPR, il nuovo Regolamento UE in materia di protezione dei dati personali. Questa regolamentazione riguarda da vicino tutte le aziende, ed il mancato adeguamento comporterà sanzioni fino a diversi milioni di euro o del 4% del fatturato relativo all’anno precedente. Disclaimer: questo articolo [...]

Local SEO con Google My Business: come posizionarsi al di sopra dei tuoi competitor

By | 2019-01-18T10:36:36+00:00 23 aprile 2018|JWeb Studio|

Ci siamo: hai finalmente creato la tua nuova scheda My Business (o reclamato la scheda già esistente) grazie alla nostra guida e ora sei pronto per il passo successivo. La domanda che ti porrai ad un certo punto sarà senz'altro "Come supero i miei competitor nel posizionamento?". A meno che la tua non sia l'unica [...]

Omnichannel: cosa significa e perché è essenziale per vendere

By | 2019-03-27T09:48:12+00:00 6 aprile 2018|Web Marketing|

Nel 2018 possiamo affermare che i canali di vendita di un prodotto o servizio stanno cambiando: sono molteplici, ma tutti estremamente ed ugualmente importanti, ognuno di essi singolarmente non basta più, bensì devono essere visti come complementari tra loro in un unico disegno aziendale strategico...

È inutile fare Pubblicità su Facebook (se non sai come farla)

By | 2019-03-27T09:52:13+00:00 23 marzo 2018|Social Media Marketing|

Fare pubblicità su Facebook per la propria azienda non è semplice come può sembrare: creare campagne sponsorizzate al fine di ottenere dei risultati, in particolare in termini di profitti, richiede una logica sottostante e competenze specifiche, altrimenti risulta tutto inutile e controproducente [...]

Mostra altri post