Blog

Home > Blog

Strategia di Social Selling: cos’è e perché è importante averne una

In ambito aziendale i social network sono uno strumento prezioso, grazie al quale è possibile lavorare alla costruzione del brand, al miglioramento della reputazione, alla relazione con clienti e potenziali clienti e molto altro. Eccome come sfruttarli in maniera vincente...

2018-07-20T11:43:46+00:00 20 luglio 2018|Categories: Social Media Marketing|Tags: |

GDPR: cosa fare e come adeguarsi entro il 25 maggio

Il 25 maggio scadrà il tempo massimo per adeguarsi alla normativa GDPR, il nuovo Regolamento UE in materia di protezione dei dati personali. Questa regolamentazione riguarda da vicino tutte le aziende, ed il mancato adeguamento comporterà sanzioni fino a diversi milioni di euro o del 4% del fatturato relativo all’anno precedente. Disclaimer: questo articolo [...]

2018-05-15T08:34:02+00:00 11 maggio 2018|Categories: JWeb Studio|Tags: |

4 consigli per migliorare la propria Web Reputation

Costruire una reputazione stabile e solida online al giorno d’oggi è un lavoro che richiede tempo e impegno, soprattutto se si tratta di un’azienda, ma si rivela anche un'arma vincente per aver successo tra gli utenti e aumentare le vendite[...]

2018-05-07T15:54:23+00:00 7 maggio 2018|Categories: Web Marketing|Tags: , |

Local SEO con Google My Business: come posizionarsi al di sopra dei tuoi competitor

Ci siamo: hai finalmente creato la tua nuova scheda My Business (o reclamato la scheda già esistente) grazie alla nostra guida e ora sei pronto per il passo successivo. La domanda che ti porrai ad un certo punto sarà senz'altro "Come supero i miei competitor nel posizionamento?". A meno che la tua non sia l'unica [...]

2018-04-23T15:08:15+00:00 23 aprile 2018|Categories: JWeb Studio|Tags: |

Omnichannel: cosa significa e perché è essenziale per vendere

Nel 2018 possiamo affermare che i canali di vendita di un prodotto o servizio stanno cambiando: sono molteplici, ma tutti estremamente ed ugualmente importanti, ognuno di essi singolarmente non basta più, bensì devono essere visti come complementari tra loro in un unico disegno aziendale strategico...

2018-04-11T10:37:13+00:00 6 aprile 2018|Categories: Web Marketing|Tags: |
Mostra altri post