fbpx

Per le aziende arriva WhatsApp Business

Home > Blog > Per le aziende arriva WhatsApp Business

Per le aziende arriva WhatsApp Business

Se ne sentiva il bisogno e finalmente sta arrivando: WhatsApp apre le porte al Business con gli account verificati, che avranno quindi una spunta verde a siglarne l’autorevolezza (ed evitare quindi account fake che inviano spam senza ritegno).

La nuova apertura da parte dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo punta a dare un nuovo servizio alle aziende, ma soprattutto ai clienti: questi ultimi avranno quindi un nuovo canale ancora più immediato al quale chiedere informazioni, soprattutto prima di effettuare un acquisto.
Va da sé dunque quale categoria potrebbe trarne maggior giovamento: gli ecommerce. I negozi online potrebbero garantire attraverso un account WhatsApp business un’assistenza ai clienti pressoché immediata sia in pre che post vendita.

Secondo le prime indiscrezioni, gli account business saranno gratuiti per le piccole aziende, mentre è prevista una variante “enterprise” per le aziende più grosse ed i veri colossi quali banche e compagnie aeree.

Per quanto riguarda la data di rilascio non è stato ancora rivelato nulla al riguardo; secondo le voci che circolano online si potrebbe però sapere qualcosa già dalla settimana prossima.

By | 2018-10-04T15:40:33+00:00 7 settembre 2017|E-commerce, News|