Per le aziende arriva WhatsApp Business

whatsapp

Se ne sentiva il bisogno e finalmente sta arrivando: WhatsApp apre le porte al Business con gli account verificati, che avranno quindi una spunta verde a siglarne l’autorevolezza (ed evitare quindi account fake che inviano spam senza ritegno).

La nuova apertura da parte dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo punta a dare un nuovo servizio alle aziende, ma soprattutto ai clienti: questi ultimi avranno quindi un nuovo canale ancora più immediato al quale chiedere informazioni, soprattutto prima di effettuare un acquisto.
Va da sé dunque quale categoria potrebbe trarne maggior giovamento: gli e-commerce. I negozi online potrebbero garantire attraverso un account WhatsApp business un’assistenza ai clienti pressoché immediata sia in pre che post vendita.

Secondo le prime indiscrezioni, gli account business saranno gratuiti per le piccole aziende, mentre è prevista una variante “enterprise” per le aziende più grosse ed i veri colossi quali banche e compagnie aeree.

Per quanto riguarda la data di rilascio non è stato ancora rivelato nulla al riguardo; secondo le voci che circolano online si potrebbe però sapere qualcosa già dalla settimana prossima.

Scarica Whatsapp Business dal Play Store


Siamo a Ponte San Nicolò, Padova

in viale Germania 7/B
Telefono. +39 049 761908
Email. info@jwebstudio.it

Orari di apertura
Lunedì – Venerdì
8:00 – 12.30 / 14:00 – 18:00


Tranquillo, abbiamo a cuore la tua privacy! Ti assicuriamo che useremo i tuoi dati esclusivamente per rispondere alla tua richiesta di informazioni e non li cederemo mai a nessun altro. Nessuno spam da parte nostra!

Hai bisogno di una consulenza professionale per la presenza online della tua azienda?

Scrivici o chiamaci, non vediamo l’ora di conoscerti!

    I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori per l'invio del messaggio

    Articoli simili