Newsletter di Natale? Yes, please!

Newsletter di Natale

Sebbene si leggano ultimamente molti pareri discordanti sul web, per noi non c’è alcun dubbio: la newsletter con gli auguri di Natale resta un must.

Anche se non avete un e-commerce.

Soprattutto se prima d’ora non la avete mai mandata e avete una piccola azienda.
Perché? Mandare la vostra prima newsletter di Natale è un ottimo modo per mostrare ai vostri clienti e fornitori che ci siete e che siete sul pezzo. Non siete fermi al decennio scorso ma siete qui, ora, proiettati verso il futuro.

La newsletter con gli auguri di Natale è inoltre un’ottima scusa per comunicare quando i vostri uffici chiuderanno per le feste o, al contrario, per far sapere che potranno trovarvi operativi sempre.

Attenzione però, perché non è bene farsi vivi solo a Natale per il classico augurio di buone feste o, peggio, per invogliare ad effettuare acquisti: una buona campagna Newsletter strutturata durante l’anno è un’ottima strategia per incrementare le conversioni.


Non sai da che parte iniziare? Niente paura, ci pensiamo noi! Contattaci subito per un preventivo, naturalmente senza impegno.


Siamo a Ponte San Nicolò, Padova

in viale Germania 7/B
Telefono. +39 049 761908
Email. info@jwebstudio.it

Orari di apertura
Lunedì – Venerdì
8:00 – 12.30 / 14:00 – 18:00


Tranquillo, abbiamo a cuore la tua privacy! Ti assicuriamo che useremo i tuoi dati esclusivamente per rispondere alla tua richiesta di informazioni e non li cederemo mai a nessun altro. Nessuno spam da parte nostra!

Hai bisogno di una consulenza professionale per la presenza online della tua azienda?

Scrivici o chiamaci, non vediamo l’ora di conoscerti!

    I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori per l'invio del messaggio

    Articoli simili