Nasce il backend WordPress di JWeb Studio

Pannello Jweb Studio login

Per offrire una migliore esperienza ai nostri clienti abbiamo sviluppato un nuovo backend basato su WordPress, firmato Jweb Studio.

Il backend, ovvero il lato amministrativo del sito web, consente di visionare le statistiche del sito direttamente dalla dashboard (la pagina iniziale), e consente di monitorare le visite, il tempo di permanenza sul sito, le pagine visualizzate e tanto altro.

All’interno di ogni pagina è inoltre sempre presente un riquadro riportante i nostri recapiti per offrire una pronta assistenza.

Il backend di JWeb Studio è personalizzabile per adattarsi alle singole esigenze, e consente di integrare numerosi moduli quali le funzionalità e-commerce, sito multilingua, gestione catalogo e molto altro.

Come si accede

Per effettuare l’accesso al nuovo backend è sufficiente inserire la propria login e la propria password dalla pagina di accesso (generalmente nomesito.it/wp-admin).
La pagina che apparirà sarà la nuova dashboard:

Dashboard JWeb Studio

Per maggiori informazioni o per richiederci un preventivo per il tuo nuovo sito web, contattaci.

Siamo a Ponte San Nicolò, Padova

in viale Germania 7/B
Telefono. +39 049 761908
Email. info@jwebstudio.it

Orari di apertura
Lunedì – Venerdì
8:00 – 12.30 / 14:00 – 18:00


Tranquillo, abbiamo a cuore la tua privacy! Ti assicuriamo che useremo i tuoi dati esclusivamente per rispondere alla tua richiesta di informazioni e non li cederemo mai a nessun altro. Nessuno spam da parte nostra!

Hai bisogno di una consulenza professionale per la presenza online della tua azienda?

Scrivici o chiamaci, non vediamo l’ora di conoscerti!

    I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori per l'invio del messaggio

    Articoli simili