Enoteca Bellavita

CATEGORIA: E-commerce

Sviluppo E-commerce

Enoteca Bellavita è un sito e-commerce dedicato al mondo del vino. Questa piattaforma è molto di più di un semplice negozio online: è un’autentica esperienza enologica progettata per gli amanti del vino e gli intenditori.

L’obiettivo del cliente era quello di creare una piattaforma che consentisse agli amanti del vino di esplorare la sua selezione con facilità, scoprire nuovi sapori e acquistare in modo semplice e sicuro. Il sito doveva essere il riflesso della sua passione per il vino e offrire un’esperienza d’acquisto stimolante e personalizzata.

Attività e caratteristiche


Il fulcro di questo progetto è il nostro sistema di filtraggio avanzato. Gli utenti possono affinare la loro ricerca in base a varie categorie, tra cui tipo di vino (rosso, bianco, rosé), regione di produzione, denominazione o vitigno di provenienza. Questo permette agli acquirenti di trovare esattamente ciò che cercano in pochi clic, migliorando notevolmente l’efficienza della ricerca.

Se siete alla ricerca di un’esperienza di e-commerce innovativa e su misura per il vostro settore, siamo pronti a realizzare il vostro progetto.